Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warframe può ora contare su quasi 50 milioni di giocatori

Digital Extremes festeggia i 6 anni del gioco svelando alcuni interessanti dati.

Digital Extremes festeggia i sei anni di Warframe e in un comunicato stampa ha rivelato alcuni numeri impressionanti per il gioco: fino al marzo del 2018 si contavano 38 milioni di giocatori, ora il titolo ha una base di giocatori di quasi 50 milioni. Il 2018 è stato il più grande anno di crescita nella storia di Warframe, riporta Gamingbolt.

Lo scorso anno Warframe ha anche raggiunto picchi per gli utenti attivi giornalieri e gli utenti mensili. Digital Extremes, inoltre, sta regalando omaggi ai giocatori per celebrare l'anniversario del suo titolo, tra cui la skin Dex Excalibur, una nuova esclusiva skin Liset e tutti i precedenti regali anniversario.

Il 2018 è stato davvero un anno impegnativo per Warframe. Oltre al lancio della sua massiccia nuova espansione Fortuna, il gioco è stato portato su Switch. Recentemente, Digital Extremes ha anche dato il via a un sistema in stile Battle Pass, mentre solo un paio di settimane fa è stato aggiunto un nuovo frame al gioco, ovvero Hildryn.

Warframe non era esattamente nello stato migliore quando è stato lanciato nel 2013, ma Digital Extremes ha cambiato radicalmente le cose per renderlo una delle esperienze più avvincenti del suo genere attualmente sul mercato. Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warframe

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti