Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead or Alive 6 World Championship è la competizione globale eSport presentata dal Team Ninja

Tempo di botte da orbi.

Dead or Alive 6 World Championship è la nuova prima competizione mondiale eSport organizzata da KOEI TECMO Europe e Team NINJA, e che si terrà in Europa, ma anche Stati Uniti e Asia. Le fasi finali del torneo vedranno sfidarsi i migliori giocatori di ogni regione in finali dirette che si terranno in Giappone, con un premio in palio pari a 10 milioni di yen.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di KOEI TECMO per ogni dettaglio sul torneo:

La serie mondiale di tornei avrà inizio il 20 aprile 2019 a Lione, in Francia, al MIXUP, e continuerà per tutto l'anno. I giocatori si affronteranno per guadagnare uno dei 16 posti totali delle finali di DEAD OR ALIVE 6 World Championship e per vincere il titolo di DEAD OR ALIVE 6 Grand Champion.

Gareggiando nel DOA6 WC, i giocatori guadagneranno punti classifica in base alle prestazioni del torneo per posizionarsi nella classifica ufficiale di DOA6 WC.

Più punti classifica verranno accumulati, più in alto si salirà nella stessa. Alla fine del circuito del torneo, ci saranno 11 posti dalle tre classifiche regionali, con i primi cinque degli Stati Uniti, i primi tre dell'Asia e i primi tre dall'Europa che avanzeranno fino alla finale.

Dei restanti cinque posti qualificanti, tre saranno assegnati ai vincitori degli eventi Fatal Match offline, mentre gli ultimi due posti saranno in palio al DOA6 WC Last Chance Qualifier presente al DEAD OR ALIVE Festival 2019.

Le principali tappe del torneo in Europa comprendono: il MIXUP 2019 a Lione, Francia (20- 21 aprile 2019), il VSFighting 2019 a Birmingham, Regno Unito (20-21 luglio) e l'Ultimate Fighting Arena 2019 a Parigi, Francia (27-29 settembre 2019).

Per ulteriori informazioni su DEAD OR ALIVE 6 World Championship, tra cui la schedule completa e la lista delle regole, visita il sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead or Alive 6

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti