Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta della modalità Sopravvivenza di Fallout 76 è finalmente disponibile e introduce un PvP decisamente più interessante

Bethesda rivela i dettagli del nuovo aggiornamento.

Ora i giocatori possono affrontare la modalità Sopravvivenza Beta di Fallout 76 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Questa nuova modalità competitiva per Fallout 76 è separata dal gioco principale e offre meno restrizioni per il combattimento tra giocatori (PVP), una posta in gioco più alta, classifiche e altro ancora. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

Leggete l'ultimo articolo di Dentro il Vault per maggiori informazioni sulla modalità Sopravvivenza Beta. Ecco alcune caratteristiche principali di questa nuova modalità:

Completate nuove sfide settimanali per ottenere ricompense leggendarie

  • Abbiamo introdotto nuove sfide settimanali che ricompensano con oggetti leggendari.
  • Una nuova sfida verrà aggiunta ogni settimana durante e dopo la modalità Sopravvivenza Beta, e ognuna di esse proporrà una ricompensa diversa.
  • Le prime sei sfide settimanali della modalità Sopravvivenza Beta ricompenseranno con armi leggendarie. Scoprite di più nel nostro articolo dedicato alla nuova modalità su Fallout.com.

Meccaniche di morte più incisive

  • In punto di morte, oltre a tutti i materiali, i giocatori lasceranno a terra una quantità casuale di oggetti curativi presenti nell'inventario.
  • La ricompensa in tappi per le uccisioni e la decurtazione di tappi per la morte sono state raddoppiate in modalità Sopravvivenza.
  • Quando vengono uccisi in PVP, i giocatori possono decidere di spendere parte dei propri tappi per mettere una taglia sul proprio assassino.

Viaggio rapido e punti di rientro con limitazioni

  • Il viaggio rapido è limitato al Vault 76, al C.A.M.P. del giocatore, alle stazioni ferroviarie e alle eventuali officine in proprio possesso.
  • Il rientro è limitato al Vault 76, al C.A.M.P. del giocatore e alle stazioni ferroviarie.
  • Dopo un viaggio rapido o un rientro, i giocatori saranno invulnerabili per un breve periodo di tempo. Tuttavia, aprire il fuoco durante questo periodo rimuove l'invulnerabilità.

Classifiche

  • Le nuove classifiche includono i giocatori del mondo attuale secondo una serie di categorie basate sulla loro prestazione fino alla morte e su quella migliore della settimana.
  • I primi tre giocatori della classifica "Vita più lunga" otterranno una medaglia d'oro, d'argento o di bronzo accanto alla propria icona.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti