Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il roguelike Bow to Blood: Last Captain Standing sarà disponibile ad aprile

Sarà disponibile su console e PC.

I ragazzi di Tribetoy hanno annunciato che il roguelike Bow to Blood: Last Captain Standing sarà disponibile dal 3 aprile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Come riporta Gematsu, Bow to Blood: Last Captain Standing è un action\strategico roguelike dove il giocatore avrà il comando di una nave volante durante una competizione letale a più fasi trasmessa come un reality show televisivo. Per conquistare la vittoria bisognerà prestare attenzione al proprio equipaggio e mantenere la nave in condizione di volare, difendersi dagli aggressori, raccogliere risorse e cercare tesori. Come ogni reality show degno di questo nome, alleanze volte a cospirare contro la minaccia maggiore saranno all'ordine del giorno. Bow to Blood: Last Captain Standing presenta inoltre un evento ispirato a Ready Player One, dove il primo giocatore che scoprirà un tesoro segreto verrà immortalato per sempre nel gioco.

L'originale Bow to Blood è stato pubblicato come esclusiva PlayStation VR ad agosto 2018 ottenendo recensione molto positive, questa nuova versione includerà una serie di nuovi contenuti. L'aggiornamento introduce il livello di difficoltà difficile, più navi nemiche ed effetti di distruzione dell'aeronave migliorati.

Cosa ne pensate? Avete già giocato Bow to Blood su PS VR?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bow to Blood: Last Captain Standing

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti