Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order: in arrivo sorprese il mese prossimo

Respawn tra i protagonisti dell'evento Star Wars Celebration.

Respawn Entertainment è molto cauta su Star Wars Jedi: Fallen Order. A parte una conferma del nome e dell'impostazione del gioco, i fan sono tenuti all'oscuro di molti dettagli. Tuttavia, il prossimo mese le cose potrebbero cambiare.

Come riporta Gamerant, Respawn parteciperà all'annuale evento Star Wars Celebration, che celebra la serie di film e i suoi media spin-off. Il panel si svolgerà il 13 aprile e vedrà la presenza del boss di Respawn, Vince Zampella, il director di Star Wars Jedi: Fallen Order, Stig Asmussen e "molti ospiti speciali". L'evento segnerà la rivelazione ufficiale del gioco che è stato annunciato quasi tre anni fa.

Zampella, Asmussen e Co. riveleranno come il team di sviluppo di Respawn sia stato in grado di collaborare con il team di LucasArts. La descrizione del panel conferma anche che questa è una storia originale di Star Wars sul "viaggio di un giovane Padawan nei tempi oscuri seguiti all'Ordine 66". Tuttavia, Respawn ha anche "alcune sorprese in serbo" per i fan.

Mentre Respawn farà del suo meglio per tenere nascoste queste sorprese fino alla grande rivelazione, alcuni dei dettagli del titolo potrebbero essere già trapelati. Un'importante fuga di notizie su Star Wars Jedi: Fallen Order di alcuni mesi fa ha rivelato che il protagonista si chiamerà "Cal" e avrà una figura di mentore chiamata "Ceres".

Respawn Entertainment ha conquistato molti nuovi fan grazie all'incredibile successo di Apex Legends, il suo battle royale. Le recensioni di Apex Legends hanno elogiato il lavoro di squadra, il gameplay e le abilità delle leggende. Con la crescita di Respawn e il marchio Star Wars, Stars Wars Jedi: Fallen Order potrebbe essere un enorme successo, che conquisterà i giocatori.

Star Wars Jedi: Fallen Order non ha una data ufficiale di uscita, ma Respawn ha come obiettivo un lancio alla fine del 2019.