Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grazie agli State of Play di Sony, Nintendo Direct è salito nelle tendenze di Twitter

Non un bel risultato per Sony.

Qualche giorno fa Sony ha presentato per la prima volta i suoi State of Play, ovvero una sorta di Direct sulla falsariga di Nintendo volto a comunicare ai fan le novità in arrivo per le sue console.

Come riporta Nintendo Enthusiast, sembra però che le cose non siano andate come previsto in quanto sul web molti utenti hanno paragonato la proposta di Sony ai ben più acclamati Nintendo Direct. Di conseguenza #NintendoDirect è diventato l'argomento più discusso su Twitter, diventano in poco tempo di tendenza. Come se non bastasse molti utenti non hanno apprezzato lo stile troppo Nintendiano adottato durante il Direct, definendolo come una sorta di brutta copia. Come accaduto con la pubblicazione di PlayStation Classic qualche tempo fa, sembra anche questa volta Sony abbia mancato il bersaglio, tuttavia questo non vuol dire che non possa migliorarsi in futuro, aggiungendo magari un tocco di originalità al suo evento.

Solo il tempo saprà dirci se Sony andrà avanti con queste presentazioni, per quanto riguarda Nintendo le sue idee innovative sono state da sempre fonte d'ispirazione per molti concorrenti, basti pensare a Game Boy, motion controls o alle mini console.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato gli State of Play?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti