Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Novità in arrivo per Wolfenstein: Youngblood? Pubblicato un misterioso teaser con il volto di BJ Blazkowicz

Presto potrebbero arrivare dettagli per il gioco di Bethesda.

In seguito all'eccellente Wolfenstein: The New Colossus, la serie è ora pronta per il prossimo capitolo con Wolfenstein: Youngblood. Anche se il gioco non ha una data esatta di uscita, un nuovo teaser di Bethesda potrebbe significare che presto potremmo ottenere più dettagli sul titolo.

Come segnala Dualshockers, sulla sua pagina Twitter ufficiale Bethesda ha condiviso un teaser apparentemente legato a Wolfenstein: Youngblood, con il post che presenta una GIF del volto di BJ Blazkowicz su uno schermo di un computer anni '80 e la scritta "LOCATION: UNKNOWN" sul suo viso. Anche se non c'è molto altro oltre a questo, è abbastanza sicuro presumere che il teaser sia legato alla storia di Youngblood.

Per quanto riguarda il titolo, lo abbiamo visto all'E3 2018, alla rivelazione ufficiale, dove si mostrava un'ambientazione anni '80 in cui le figlie gemelle di BJ Blazkowicz vanno in missione per trovare il loro padre scomparso a Parigi. Oltre a questo, non sappiamo esattamente cosa offrirà Youngblood, a parte il fatto che sarà un'esperienza co-op che (presumibilmente) farà assumere ai giocatori il ruolo delle figlie di BJ mentre combattono per cercare di salvare il loro padre.

Wolfenstein: Youngblood è attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e dovrebbe arrivare nel 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: Youngblood

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti