Vi ricordate quando a fine 2018 From Software confermò di essere al lavoro su due progetti oltre a Sekiro: Shadows Die Twice? Si rumoreggiava Bloodborne 2 e Tenchu ma il nuovissimo rumor trapelato su ResetEra è decisamente più incredibile.

Il canale YouTube Spawn Wave ha pubblicato un video in cui definisce il prossimo progetto di From Software come il più ambizioso mai creato dalla software house capitanata da Hidetaka Miyazaki. Il motivo? A quanto pare uno dei rumor più interessanti indica che From starebbe lavorando a stretto contatto con George R.R. Martin, il creatore nientepopodimeno che delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, ovvero de Il Trono di Spade.

Le informazioni contenute nel video provengono da Liam Robertson, un insider molto noto che tra gli altri scrive sulle pagine di ComicBook.com, anche se non è chiaro se sia o meno la fonte principale delle informazioni o se si sia basato anche su altre voci di corridoio.

Si parla di un gioco pubblicato da Bandai Namco che sarà completamente open world e che proporrà una serie di regni esplorabili nell'ordine che più si desidera. Si parla di un possibile annuncio all'E3 e si specifica che a quanto pare Martin è uno dei lead writer del progetto.

Cosa pensate di questo potenzialmente incredibile rumor?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle