Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una potenziale bomba? From Software e George R.R. Martin al lavoro su un misterioso progetto

Un rumor vuole insieme i papà di Sekiro, Dark Souls e de Il Trono di Spade.

Vi ricordate quando a fine 2018 From Software confermò di essere al lavoro su due progetti oltre a Sekiro: Shadows Die Twice? Si rumoreggiava Bloodborne 2 e Tenchu ma il nuovissimo rumor trapelato su ResetEra è decisamente più incredibile.

Il canale YouTube Spawn Wave ha pubblicato un video in cui definisce il prossimo progetto di From Software come il più ambizioso mai creato dalla software house capitanata da Hidetaka Miyazaki. Il motivo? A quanto pare uno dei rumor più interessanti indica che From starebbe lavorando a stretto contatto con George R.R. Martin, il creatore nientepopodimeno che delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, ovvero de Il Trono di Spade.

Le informazioni contenute nel video provengono da Liam Robertson, un insider molto noto che tra gli altri scrive sulle pagine di ComicBook.com, anche se non è chiaro se sia o meno la fonte principale delle informazioni o se si sia basato anche su altre voci di corridoio.

Guarda su YouTube

Si parla di un gioco pubblicato da Bandai Namco che sarà completamente open world e che proporrà una serie di regni esplorabili nell'ordine che più si desidera. Si parla di un possibile annuncio all'E3 e si specifica che a quanto pare Martin è uno dei lead writer del progetto.

Cosa pensate di questo potenzialmente incredibile rumor?