Sekiro: Shadows Die Twice - Come guadagnare velocemente Sen ed Esperienza

I migliori luoghi dove farmare soldi e punti abilità.

Siete a corto di Sen ed Esperienza? Niente paura, abbiamo trovato un paio di farming spot che vi permetteranno di guadagnare il tutto molto facilmente e velocemente.

Ovviamente, tutti e tre i metodi che suggeriremo sono pesantemente influenzati dai consumabili (come la Sfera Mibu della Ricchezza) e, soprattutto, dalla Campana del Demone, con cui potete attivare l'Hard Mode e di conseguenza guadagnare Sen ed Esperienza aggiuntivi. La modalità difficile può essere disattivata e attivata in qualsiasi momento, quindi vi consigliamo caldamente di sfruttarla per l'occasione.

Ecco quelli che, per ora, sono i luoghi migliori in cui farmare Sen ed Esperienza:

La Forra

Recatevi all'Idolo dello Scultore: La Forra - Fortino. Tornando indietro, troverete subito un cannoniere da abbattere con un attacco stealth. Questo nemico, a difficoltà normale, lascia 52 Sen e 297 Punti Esperienza. Nella piccola area in cima alla salita, ce ne sono tre. Se sfrutterete la protesi Rapimento Divino, potrete eliminare con un colpo anche gli altri due, raccogliendo in pochi secondi 156 Sen 891 Esperienza. Dopodiché, riposate e ripetete l'operazione. Se doveste aver problemi, potete semplicemente abbattere il primo e riposarvi presso l'Idolo. Questo è senza dubbio uno dei metodi più semplici e veloci di tutto il gioco.

Villaggio Mibu

Partendo dall'Idolo del Villaggio Mibu, scendete nel piccolo corso d'acqua sottostante e avvicinatevi di soppiatto al ninja nemico. Con un esecuzione lo metterete a tacere ottenendo 784 Esperienza e 126 Sen. Ripetete l'operazione quante volte volete e in breve tempo sarete ricchi.

Palazzo della Sorgente

Questo metodo è sicuramente il più efficiente, tuttavia diventa disponibile solamente durante il late game, quando sarete ormai prossimi alla fine dell'avventura. Partendo dall'Idolo del Santuario, percorrete la discesa e troverete un mob sull'orlo del precipizio di cui potete occuparvi usando giusto due combo della Sabimaru potenziata, in modo che questo non abbia la minima possibilità di reagire. Alla morte, lascerà ben 1650 Esperienza e 130 Sen. Tornate all'idolo e ripetete l'operazione.

Se volete dedicarvi a farming più difficili e intensivi, ma molto più remunerativi, il luogo migliore è il Palazzo della Sorgente: partite dall'Idolo del grande ciliegio e percorrete la strada a ritroso fino a raggiungere il palazzo, eliminando tutti i nemici. Completato tutto il giro, vi troverete circa 5000 oro e 4 punti abilità

La nostra Guida di Sekiro è in costante aggiornamento. Ecco tutte le pagine disponibili:

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bayonetta e Vanquish arrivano su PlayStation 4 e Xbox One a febbraio

Con uno speciale bundle in una SteelBook da collezione.

Asgard's Wrath - recensione

La prima vera killer app per Oculus Rift.

Resident Evil 5 e 6 (Switch) - recensione

La saga è quasi completa anche sulla portatile di Nintendo.

Darksiders 4 o un sequel di Remnant: From the Ashes in sviluppo?

Gunfire Games è alla ricerca di personale per un nuovo titolo.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza