Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Danganronpa Trilogy è ora disponibile per PS4

Questa edizione include Danganronpa 1 e 2 Reload e Danganronpa V3: Killing Harmony.

NIS America annuncia che Danganronpa Trilogy è da oggi disponibile in edizione fisica in Europa per PlayStation 4! questa edizione contiene Danganronpa 1 e 2 Reload e Danganronpa V3: Killing Harmony.

A proposito di Danganronpa: Trigger Happy Havoc:

Fai il tuo ingresso alla Hope's Peak Academy, una prestigiosa scuola superiore riservata agli studenti "ultimate" della nazione. La storia prende una piega inaspettata quando Monokuma, un orso maniacale, li prende tutti prigionieri nel suo letale gioco di disperazione.

A proposito di Danganronpa 2: Goodbye Despair:

Con un nuovissimo cast di Ultimates misteriosamente intrappolati su Jabberwock Island all'interno di un gioco rischiosissimo, divertirsi al sole con questo orsetto contorto richiede più di del semplice spirito di sopravvivenza.

A proposito di Danganronpa V3: Killing Harmony:

Ambientato in un ambiente "psico-cool", un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova imprigionato in una scuola. All'interno, alcuni uccideranno, alcuni moriranno e altri saranno puniti. Rivaluta quella che pensavi fosse una frenetica indagine ad alto livello mentre indaghi su casi di omicidio contorti e condanni a morte i tuoi nuovi amici.

Caratteristiche Chiave:

  • Gli Ultimate Students - Da camerieri a maghi, da artisti ad astronauti, i partecipanti non disposti a partecipare al crudele gioco di Monokuma dovranno superare le avversità per sopravvivere! Con così tanti diversi talenti, ordini del giorno e segreti raccolti in un unico luogo, questo bizzarro assortimento di studenti "Ultimate" potrebbe essere l'unico che può salvare la speranza ... o distruggerla per sempre!
  • Misteriosi omicidi - Risolvi rompicapi di logica, minigiochi e scontri verbali per svelare la verità dietro ogni omicidio. Potresti anche scoprire alcuni oscuri misteri e segreti mentre ti addentri nell'ingannevole gioco di morte di Monokuma!
  • Svela gli inganni! - Immergiti in frenetiche prove dinamiche, utilliza il tuo intuito, la logica del suono e un po 'di fede e guida saggiamente i tuoi compagni di classe. Armati di fatti e testimonianze sotto forma di Truth Bullets e svela gli inganni per raggiungere il verdetto finale!

Che ne pensate di Danganronpa Trilogy?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

New Danganronpa V3

PS4, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti