Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone in un video confronto tra la versione del 2016 e quella attuale

Pronti per la nuova esclusiva Sony?

Days Gone è un'importante esclusiva Sony in uscita il 26 aprile, un titolo sviluppato da Bend Studio e atteso da moltissimi fan dei giochi dall'anima action e survival.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta durante l'E3 2016 e da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Dal 2016 ad oggi il gioco ha subito diversi rimaneggiamenti e ritocchi dal punto di vista tecnico, tanto che possiamo apprezzare l'impatto grafico in un nuovo filmato condiviso dallo studio. Ecco come il gioco si è modificato nel tempo dal punto di vista grafico, fino a diventare quello che conosciamo oggi.

Guarda su YouTube

Nel filmato possiamo notare un passaggio da un sistema di illuminazione differente a quello attuale, ma anche un ritocco dei modelli poligonali e diversi dettagli modificati per uno stile generalmente, almeno apparentemente più curato.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti