The Elder Scrolls 6 e Starfield non saranno all'E3 2019

Ci crediamo Bethesda?

Quando The Elder Scrolls 6 e Starfield vennero mostrati per la prima volta in occasione dell'ultimo E3, vennero proposti due trailer che mostravano molto poco se non nulla di questi giochi, e se speravate di avere qualche informazione in più al prossimo evento losangelino, a quanto pare abbiamo cattive notizie per voi.

Come riporta Comicbook infatti The Elder Scrolls 6 e Starfield non saranno presenti all'E3 di quest'anno, a confermarlo è il director dei giochi, Todd Howard, in un panel al PAX East.

"Prima che tutti chiedano, siate pazienti," ha detto Howard parlando dei due giochi. "Ci vorrà molto tempo, è qualcosa di cui non parleremo all'E3, per entrambi questi giochi, quest'anno".

the_elder_scrolls_vi_1164938

Cosa ne pensate di questa decisione? Pensate sia per via dello stato ancora arretrato dei lavori o magari ci sarà comunque una sorpresa in vista dell'evento di Los Angeles?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza