Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 è stato un gioco problematico fin dalle fasi di sviluppo

Le dichiarazioni di Todd Howard su un gioco che non ha convinto né critica né pubblico.

Bethesda ha dato il via alla serie di panel per i Game Days al PAX East, con appuntamenti che coprono serie come Fallout e The Elder Scrolls.

Per quanto riguarda Fallout 76, l'executive producer, Todd Howard, il senior designer Ferret Baudoin e il development director Chris Mayer erano a disposizione per parlare di quanto succede su Fallout 76, facendo anche un po' di "mea culpa" per quanto riguarda il lancio del gioco, riporta USgamer.

"Abbiamo avuto molte difficoltà durante lo sviluppo e talvolta quelle difficoltà si sono manifestate sullo schermo" dichiara Howard. "Non abbiamo mai voluto che accadesse. Abbiamo fatto crescere lo studio, siamo quattro diversi studi adesso in Nord America... e questo è stato un gioco che ha davvero messo in comunicazione un sacco di persone attraverso questi quattro studi, portandole ad unirsi e a lavorare insieme".

Non sono state specificate quali difficoltà ha dovuto affrontare il team in fase di sviluppo ma chiunque abbia giocato a Fallout 76, soprattutto nei primi giorni dal lancio, sa bene quanto il gioco possa essere stato problematico, e non faticherà a credere a ciò che dice lo sviluppatore.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate dello stato attuale di Fallout 76?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti