Mortal Kombat 11 a 60 fps su Nintendo Switch?

Il picchiaduro sembra comportarsi sorprendentemente bene sull'ibrida.

Come si comporta Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch? Stando a quanto riporta WCCFtech il titolo viene eseguito a 60 FPS con un risultato tecnico finale davvero impressionante.

Il gioco gira dunque senza alcun intoppo sulla piattaforma Nintendo, con un frame rate piuttosto stabile per quanto non vi siano ancora misurazioni dettagliate. Mentre i giocatori non dovrebbero aspettarsi la parità visiva con le altre console, si tratta comunque di un risultato più che incoraggiante, non credete?

Vale la pena ricordare che l'ultimo Mortal Kombat uscito su una piattaforma Nintendo è stato Ultimate Mortal Kombat del 2007 per Nintendo DS, il quale è una re-release di Ultimate Mortal Kombat 3.

Cosa ne pensate di Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch e della possibilità che questa versione non abbia sostanzialmente nulla da invidiare rispetto alle altre?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza