Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11 a 60 fps su Nintendo Switch?

Il picchiaduro sembra comportarsi sorprendentemente bene sull'ibrida.

Come si comporta Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch? Stando a quanto riporta WCCFtech il titolo viene eseguito a 60 FPS con un risultato tecnico finale davvero impressionante.

Il gioco gira dunque senza alcun intoppo sulla piattaforma Nintendo, con un frame rate piuttosto stabile per quanto non vi siano ancora misurazioni dettagliate. Mentre i giocatori non dovrebbero aspettarsi la parità visiva con le altre console, si tratta comunque di un risultato più che incoraggiante, non credete?

Vale la pena ricordare che l'ultimo Mortal Kombat uscito su una piattaforma Nintendo è stato Ultimate Mortal Kombat del 2007 per Nintendo DS, il quale è una re-release di Ultimate Mortal Kombat 3.

Cover image for YouTube videoWe Played Mortal Kombat 11 on Switch! Does it Run Well? (PAX East Hands-On Impressions)

Cosa ne pensate di Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch e della possibilità che questa versione non abbia sostanzialmente nulla da invidiare rispetto alle altre?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti