Svelata la longevità di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Novità anche sul doppiaggio e la rigiocabilità.

Da quando Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato annunciato, gli sviluppatori hanno condiviso un numero crescente di informazioni riguardanti l'atteso titolo attraverso i social network, sottolinea WCCFtech.

Infatti, come possiamo vedere, è stata svelata la longevità del gioco e ora sappiamo che si attesterà intorno alle 25-30 ore di gioco, chiaramente in base a come si affronta la partita. E' inoltre chiaro che se vorremo vedere tutte le ramificazioni possibili dovremo intraprendere diverse run, per cui non è stata presa in considerazione la rigiocabilità di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 in questo conteggio delle ore.

Per quanto riguarda il doppiaggio, è stato anticipato come il gioco potrebbe avere uno dei migliori cast di tutti i tempi in ambito videoludico, in particolare il cast di doppiatori è stato definito come "ridicolmente buono".

blooooodlines_1

State aspettando anche voi Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2? Il gioco dovrebbe comparire all'E3 2019, mentre per quanto riguarda il lancio si parla del Q1 2020 per PC, PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

ArticoloUnto The End - prova

Un nuovo, brutale viaggio vi attende.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza