Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la longevità di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Novità anche sul doppiaggio e la rigiocabilità.

Da quando Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato annunciato, gli sviluppatori hanno condiviso un numero crescente di informazioni riguardanti l'atteso titolo attraverso i social network, sottolinea WCCFtech.

Infatti, come possiamo vedere, è stata svelata la longevità del gioco e ora sappiamo che si attesterà intorno alle 25-30 ore di gioco, chiaramente in base a come si affronta la partita. E' inoltre chiaro che se vorremo vedere tutte le ramificazioni possibili dovremo intraprendere diverse run, per cui non è stata presa in considerazione la rigiocabilità di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 in questo conteggio delle ore.

Per quanto riguarda il doppiaggio, è stato anticipato come il gioco potrebbe avere uno dei migliori cast di tutti i tempi in ambito videoludico, in particolare il cast di doppiatori è stato definito come "ridicolmente buono".

State aspettando anche voi Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2? Il gioco dovrebbe comparire all'E3 2019, mentre per quanto riguarda il lancio si parla del Q1 2020 per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti