Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Silver ha disattivato le key rubate di Metro Exodus invitando i giocatori a farsi rimborsare dai venditori

Il gioco verrà eliminato dalla libreria dei giocatori.

A quanto pare Deep Silver ha deciso di disattivare tutte le Steam key di Metro Exodus stampate prima della stipulazione dell'accordo di esclusività relativo all'Epic Games Store.

Come riporta VG247, ecco quanto affermato dalla compagnia, tramite Steam:

"Siamo stati avvertiti della presenza di alcune Steam key illegali vendute da un rivenditore non ufficiale. Queste key sono state ottenute illegalmente dalla fabbrica in cui vengono stampate, prima dell'accordo di esclusività con Epic Games. Vista la natura illecita di queste key, tutte quelle senza licenza sono state disattivate e l'attivazione\download di Metro Exodus senza il file eseguibile non è più possibile. In aggiunta il software verrà eliminato dalla libreria di tutti coloro che utilizzeranno codici non consentiti. Le key vendute su questa piattaforma sono rubate e per questo illegali. Vi consigliamo di contattare il vostro rivenditore per un rimborso, se siete venuti in possesso di una key non autorizzata."

Metro Exodus è già disponibile su PC (Epic Games Store) e console, tuttavia il gioco arriverà su Steam nel 2020. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Siete rimasti coinvolti in questa vicenda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti