Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Riuscirete a sopravvivere ai 101 piani del Bloody Palace di Devil May Cry V? L'aggiornamento gratuito è disponibile

Un nuovo trailer per l'atteso DLC.

Se siete tra coloro che avete apprezzato moltissimo Devil May Cry V (non perdetevi la nostra recensione) o se stavate meditando l'acquisto di questo ultimo capitolo della serie Capcom, abbiamo delle notizie molto interessanti per voi.

L'ultimo capitolo delle avventure dell'iconico Dante si espande con il DLC completamente gratuito che introduce il Bloody Palace. Di cosa si tratta? In parole povere di una modalità che mette i giocatori di fronte a orde e orde di nemici e boss sempre più letali mentre nei panni di Dante, Nero o V cercate di superare tutti i 101 piani di questo palazzo.

Aspettatevi una battaglia estremamente dura e senza esclusioni di colpi, che richiederà tutte le abilità apprese nel corso della modalità storia. Ecco il trailer che accompagna il lancio di Bloody Palace:

Guarda su YouTube

Come riportato da WccfTech, Capcom ha iniziato a lanciare il nuovo contenuto di Devil May Cry V su PC, PS4 e Xbox One in queste ore e sicuramente il lancio completo avverrà nel corso della giornata di oggi.

Cosa pensate di questo update gratuito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti