Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopriamo The Outer Worlds in 20 minuti di video gameplay

Il titolo di Obsidian si mostra in occasione del Pax East 2019.

In occasione del PAX East 2019, Obsidian è salita sul palco con una nuova demo del suo attesissimo RPG, stiamo parlando di The Outer Worlds naturalmente.

Come riporta DSOgaming, all'evento è stata mostrata una lunga sessione di gioco, della durata di ben 20 minuti, nei quali Obsidian ci mostra una piccola missione in cui il giocatore è accompagnato da due personaggi: Nyoka e Felix.

Nel video di gioco possiamo vedere il sistema di dialogo a scelta multipla, inoltre possiamo vedere anche il sistema di loot, il sistema di personalizzazione del personaggio, nonché la generale libertà che viene concessa al giocatore durante la sua avventura.

In The Outer Worlds il mondo si sviluppa in base alle scelte compiute dai giocatori, ma non solo il mondo di gioco: anche il nostro personaggio, la nostra storia, e i diversi scenari che ci ritroveremo ad affrontare.

Vediamo di seguito il filmato:

Guarda su YouTube

Vale la pena ricordare che il gioco su PC sarà esclusivo dell'Epic Games Store per un anno, per poi uscire anche su Steam nel 2020, mentre sullo store Epic lo avremo in una non meglio precisata data del 2019. È previsto inoltre anche il lancio per PS4 e Xbox One.

Cosa ne pensate a giudicare dall'ultimo video di gioco?