Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sega Mega Drive Mini in una curiosa lettera che conferma data di uscita e i primi giochi

Caro Mega Drive ti scrivo.

Sega Mega Drive Mini e realtà e Sega ha deciso di confermare i dettagli trapelati negli ultimi giorni con una comunicazione piuttosto particolare: una lettera a tutti i fan di questa storica console.

Ai fan di SEGA, i rivoluzionari del Mega Drive Mini:

Ecco una lettera che speriamo possa riportarvi in mente tanti ricordi:

Caro vecchio amico,

So che è passato un po 'di tempo. Il tempo va avanti, ma tu sei sempre nei miei pensieri. Io, la famosa star-console, tu, il ragazzo timido e senza pretese, ma abbiamo trovato un terreno comune quando abbiamo giocato insieme a Ecco the Dolphin. Eri così veloce, mentre correvi attraverso la Green Hill Zone con il mio amico, Sonic!

Di sicuro sapevi come giocare. Il modo in cui la tonalità CRT ha colpito la tua faccia invetriata mentre passavi un'altra ora a giocare a Castlevania: Bloodlines...Sapevamo entrambi che le cose sarebbero cambiate e che saremmo passati ad altre grandi cose, ma ultimamente, stavo pensando di passare del tempo insieme ancora una volta. Non abbiamo fatto quello che ci è stato detto, ma abbiamo creato una buona squadra.

Sembro un po 'diverso ora. Sono molto più piccolo. Ho 40 giochi all'interno del mio guscio lucido e modellato e più potenza di elaborazione esplosiva rispetto a prima.

Insieme, abbiamo passato molto tempo giocando a giochi di cui alcuni adulti non erano troppo entusiasti (ma i tuoi genitori erano fantastici). Avevamo i giochi che i tuoi amici volevano giocare, erano davvero tanti. Shining Force, Dr. Robotnik's Mean Bean Machine e ToeJam & Earl, per citarne alcuni.

Certo, c'erano altre distrazioni (ricordi i pogs?). Non ero mai stato geloso perché avevamo ancora Altered Beast e Gunstar Heroes.

Proverò a scriverti regolarmente. Ho sentito che c'è uno spazio conviviale chiamato "social media" dove posso condividere più cose.

Spero di risentirti presto.

Con affetto,

SEGA MegaDrive Mini @--}---

Wow. Non abbiamo mai visto SEGA MegaDrive Mini esprimersi in questo modo prima d'ora. Se desideri scrivergli nuovamente, ecco alcune informazioni che potresti trovare utili:

Quando: 19 settembre, 2019

Cosa: replica del MegaDrive Mini, 40 giochi leggendari, pronta all'utilizzo

Titoli inclusi (altri in arrivo!):

  • Sonic the Hedgehog
  • Ecco the Dolphin
  • Castlevania: Bloodlines
  • Space Harrier 2
  • Shining Force
  • Dr. Robotnik's Mean Bean Machine
  • ToeJam & Earl
  • Comix Zone
  • Altered Beast
  • Gunstar Heroes

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti