Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 potrebbe dare il via a una serie di titoli ambientati nell'universo di World of Darkness

L'inizio di qualcosa di molto ambizioso?

L'annuncio di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato accolto con molto entusiasmo da tantissimi fan del primo apprezzatissimo capitolo ma se vi dicessimo che questo titolo potrebbe essere l'inizio di qualcosa di ancora più ambizioso di un "semplice" sequel?

Questo sembrerebbe ciò che traspare da un'intervista concessa da Christian Schlütter a VentureBeat, un'intervista le cui informazioni più interessanti sono state riportate da WccfTech. Nell'intervista in questione l'RPG Segment Lead Producer di Paradox indica che Bloodlines 2 potrebbe essere un modo per riaccendere l'interesse verso tutto l'universo di World of Darkness aprendo a "nuove opportunità".

"È anche giusto affermare che uno degli obiettivi di Bloodlines 2 è quello di riportare in auge l'IP, quello di mostrare alle persone quanto sia fantastico questo universo e poi aprire a molte altre opportunità".

Attualmente sappiamo che è già in sviluppo un altro gioco ambientato nell'universo di World of Darkness, Werewolf: The Apocalypse, e molto probabilmente il successo di questi due progetti dirà molto sulle ambizioni di Paradox per quanto concerne un setting estremamente affascinante ma assente dalle scene videoludiche da ormai diverso tempo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere alla nascita di una sorta di universo videoludico per il World of Darkness?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza