Sappiamo che SEGA ha annunciato il nuovo capitolo della serie di Yakuza che avrà come protagonista Ichiban Kasuga e sappiamo che il director della serie, Toshihiro Nagoshi, ha affermato che vorrebbe cambiare drasticamente il prossimo Yakuza. Certo il cambiamento di cui vi parliamo oggi sarebbe a dir poco drastico.

Come riportato dai nostri colleghi di Eurogamer.net, nelle ultime ore è spuntato in rete un curioso video che sembra mostrare uno sviluppatore alle prese con uno Yakuza dallo stile molto particolare. Dimenticate l'anima action dell'opera e date il benvenuto a quella da RPG a turni.

Il video non è davvero niente male ed è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della software house che si occupa del franchise di Yakuza. Ovviamente oggi è il primo di aprile e tutti sappiamo ciò che significa.

Insomma, pesce d'aprile o meno ciò che viene mostrato all'interno del video denominato semplicemente ryu_new_0401, è sicuramente stato accolto positivamente da alcuni fan che sperano nella realizzazione di un gioco vero e proprio.

Cosa ne pensate? Un simpatico e ben riuscito pesce d'aprile o qualcosa di più?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle