Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darksiders Warmastered Edition è ora disponibile per Nintendo Switch

L'Apocalisse ha inizio anche sull'ibrida di Nintendo!

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, apprendiamo che Darksiders Warmastered Edition è ora disponibile su Nintendo Switch e può essere vostro per € 29,99 sia digitalmente che nei negozi.

Se, invece, volete giocare il titolo su altre piattaforme, Darksiders Warmastered Edition è disponibile anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

"Ingannato dalle forze del male per portare prematuramente la fine del mondo, Guerra (primo Cavaliere dell'Apocalisse) viene accusato di aver infranto la sacra legge scatenando una guerra tra inferno e paradiso. Nel massacro che ne segue, le forze demoniache sconfiggono le armate angeliche ed ora rivendicano la Terra. Guerra è stato incriminato per i suoi crimini e spogliato dei suoi poteri ma ha la possibilità di tornare sulla Terra in cerca della verità e punire i responsabili. Braccato da un gruppo di Angeli vendicativi, Guerra deve stringere barcollanti alleanze con i demoni a cui da la caccia, ed unirsi in un viaggio attraverso quel che resta della Terra per compiere la sua missione di vendetta."

Guarda su YouTube

Che ne dite? Giocherete Darksiders Warmastered Edition su Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darksiders Warmastered Edition

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti