Darksiders Warmastered Edition ora disponibile per Nintendo Switch

L'Apocalisse ha inizio anche sull'ibrida di Nintendo!

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, apprendiamo che Darksiders Warmastered Edition è ora disponibile su Nintendo Switch e può essere vostro per € 29,99 sia digitalmente che nei negozi.

Se, invece, volete giocare il titolo su altre piattaforme, Darksiders Warmastered Edition è disponibile anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

"Ingannato dalle forze del male per portare prematuramente la fine del mondo, Guerra (primo Cavaliere dell'Apocalisse) viene accusato di aver infranto la sacra legge scatenando una guerra tra inferno e paradiso. Nel massacro che ne segue, le forze demoniache sconfiggono le armate angeliche ed ora rivendicano la Terra. Guerra è stato incriminato per i suoi crimini e spogliato dei suoi poteri ma ha la possibilità di tornare sulla Terra in cerca della verità e punire i responsabili. Braccato da un gruppo di Angeli vendicativi, Guerra deve stringere barcollanti alleanze con i demoni a cui da la caccia, ed unirsi in un viaggio attraverso quel che resta della Terra per compiere la sua missione di vendetta."

Che ne dite? Giocherete Darksiders Warmastered Edition su Switch?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

No More Heroes 3 in azione in un lungo, folle video gameplay

Uno sguardo approfondito al gioco di Grasshopper Manufacture e Marvelous.

Babylon's Fall trae ispirazione dal combattimento di NieR: Automata

PlatinumGames spiega la direzione presa per il gioco.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza