Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 14 Shadowbringers in arrivo su Xbox One?

L'ultima espansione di Square Enix potrebbe arrivare sulla console di Microsoft.

Final Fantasy 14 Shadowbringers potrebbe approdare anche su Xbox One, per lo meno stando ad alcune indiscrezioni che vorrebbero Square Enix portare la sua opera anche su altre piattaforme oltre PC e PS4.

Come riporta Gearnuke infatti, Final Fantasy XIV con tanto di ultima espansione Shadowbringers potrebbe giungere su Nintendo Switch, Google Stadia e anche Xbox One.

La società sembra inoltre fare proprio sul serio, il gioco è infatti comparso nel listino brasiliano dell'ente che si occupa della classificazione dei videogiochi, dunque sembra sia questione di tempo prima di sentirne parlare concretamente anche dalle nostre parti.

Shadowbringers, la prossima espansione di Final Fantasy 14, uscirà il 2 luglio 2019 per PC e PlayStaion 4. In attesa di eventuali sorprese, non resta che prendere queste indiscrezioni con le pinze prima di un annuncio ufficiale.

E voi cosa ne pensate? Confidate nell'integrazione del cross-play con l'MMORPG di Square Enix?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti