Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RAGE 2 è un grande "passo evolutivo" rispetto all'originale

Ne ha parlato Tim Willits di id Software.

Se avete seguito fino ad ora le varie notizie su RAGE 2, il sequel dello sparatutto in prima persona del 2010 di id Software, le differenze rispetto al suo predecessore sono piuttosto notevoli. Insieme a una tavolozza di colori più esplosiva, c'è una maggiore concentrazione sulle abilità, concatenate alle armi e alle stravaganti uccisioni. Tim Willits, di id Software, ritiene questo nuovo capitolo sia un grande "passo evolutivo" rispetto all'originale.

Parlando con GameReactor al PAX East, Willits ha dichiarato: "Rage ha davvero posto le basi per le cose che abbiamo fatto in Doom 2016 e Quake Champions e questo è un passo evolutivo in cui le abilità speciali il "frantumare" ti permettono di orchestrare il combattimento come preferisci. I nostri fucili sono molto esagerati. Cerchiamo di far entrare il giocatore in azione. Quindi, penso, che la velocità, le abilità e le armi hanno davvero fatto molta strada rispetto all'originale."

Che ne pensate?

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che la modalità "Ha il Fuoco Dentro" sarà disponibile come bonus pre-order.

RAGE 2 è in arrivo il 14 maggio per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti