Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale: Innocence è pronto per l'invasione mortale dei ratti e della peste ed entra in fase gold

Tutto pronto per l'uscita dell'interessante opera di Asobo Studios.

Focus Home Interactive e Asobo Studio sono felicissimi di annunciare che A Plague Tale: Innocence (scopritelo nella nostra prova) è ufficialmente entrato in fase gold ed è pronto ad uscire in perfetto orario il 14 maggio. Ecco il comunicato ufficiale.

Dopo tanti anni di duro lavoro, la storia di Amicia, Hugo, dell'Inquisizione e dei ratti è quasi completa e non vediamo l'ora di mostrarla al mondo. Fino ad ora l'accoglienza della stampa e degli influencer è stata eccezionale, come si è potuto vedere dal recente Preview Accolade Trailer che ne celebra le forti reazioni.

In A Plague Tale: Innocence il giocatore seguirà le vicende di Amicia e Hugo nel crudele viaggio che li obbligherà ad abbandonare prematuramente la fanciullezza, catapultandoli nella spietata realtà del 14esimo secolo alla quale decisamente non sono preparati. Perseguitati dalla misteriosa e pericolosa Inquisizione, nascondendosi dai ratti e dai diffidenti e furiosi abitanti della Francia, cercando nel contempo un rifugio sicuro - questa è la loro vita ora e il giocatore dovrà condurli alla salvezza a prescindere dal rischio.

Siamo ansiosi di condividere finalmente con voi tra poche settimane questa incredibile avventura. È già possibile preordinare A Plague Tale: Innocence in versione fisica su console o in digitale su PC.

Cover image for YouTube videoA Plague Tale: Innocence - Story Trailer (SUB ITA)

Preordinando il gioco otterrete 3 stemmi ed indumenti aggiuntivi per Amicia e Hugo:

  • Haud Vita Sine Morte
  • Victoria Pro Fidelitae
  • Ruber Sanguis Est Nobis

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Plague Tale: Innocence

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti