Il sistema interno di Best Buy ha elencato The Legend of Zelda: A Link to the Past, Metroid Prime Trilogy e Persona 5 per Switch, riporta Gematsu.

Il noto insider Wario64 ha twittato le offerte relative a questi tre giochi ed è stato in grado di confermare che l'elenco si trova nel sistema CoreBlue di BestBuy.

Wario64, infatti, dopo una prima rivelazione di Persona 5, ha pubblicato altri aggiornamenti che svelerebbero sia Metroid Prime Trilogy che The Legend of Zelda: A Link to the Past nell'elenco.

Switch_Best_Buy_04_02_19

The Legend of Zelda: A Link to the Past è stato originariamente lanciato per Super Nintendo nel 1991 ed è stato convertito per Game Boy Advance nel 2002. Una versione Virtual Console è stata pubblicata per Wii U a gennaio 2014 e New 3DS ad aprile 2016. Questo elenco è probabilmente il più strano del gruppo, visto che Nintendo ha recentemente annunciato un remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening per Switch.

Di Metroid Prime Trilogy si è già parlato, con Game Informer che si aspettava un annuncio a dicembre dello scorso anno. Persona 5, invece, sembra proprio in arrivo su Switch, soprattutto considerando che Il personaggio di Joker comparirà in Super Smash Bros.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo