Borderlands 3 sarà un'esclusiva di Epic Games Store

Fino all'aprile del 2020. 

La scorsa settimana, Gearbox ha ufficialmente svelato Borderlands 3 con il trailer di debutto. Ora, lo sviluppatore ha rivelato alcuni dettagli in più, tra cui quando e dove il titolo sarà disponibile.

Borderlands 3 sarà lanciato il 13 settembre su Xbox One, PS4 e PC. La versione per PC sarà esclusiva per Epic Store, riporta The Verge.

Borderlands 3 fa parte di un elenco crescente di esclusive di Epic Store, tra cui The Division 2, Metro Exodus, Control e un trio di giochi Quantic Dream. Il titolo di Gearbox non sarà esclusivo per sempre, però; il nuovo capitolo della serie "sarà disponibile su ulteriori store digitali per PC nell'aprile 2020", secondo il publisher 2K.

Probabilmente arriveranno altre notizie sul gioco tra ora e la sua uscita autunnale. Nel frattempo, i fan di Borderlands possono anche godere di una versione rimasterizzata del gioco originale del 2009, disponibile oggi su PC, Xbox One e PS4.

In altre notizie correlate, vi abbiamo segnalato tutte le varie edizioni di Borderlands 3 che saranno disponibili.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza