The Outer Worlds sarà un'esclusiva di Epic Games Store: la decisione è stata presa dal publisher Private Division

Gli sviluppatori ribadiscono di essere molto soddisfatti della collaborazione con il publisher.

The Outer Worlds è stato da poco mostrato in una splendida demo di gioco durante il PAX East 2019, in questa occasione abbiamo avuto modo di ammirare una lunga sessione di ben 20 minuti.

Come saprete, è stato recentemente annunciato che il GDR, successore spirituale di Fallout, non sarà su Steam al momento del lancio e prima di dare la parola al pubblico, il director of communications di Obsidian, Mikey Dowling, ha chiesto alla folla di concentrarsi sul gioco stesso, in previsione delle possibili domande sull'esclusività su Epic Games Store.

the_outer_worlds_1152x648

Tuttavia, come segnala VG247.com, proprio in merito alla questione, Dowling ha affermato: "volevamo solo farti sapere che i nostri partner di Private Division sono fantastici e ci piace lavorare con loro, ma è una decisione che hanno preso loro per il gioco".

"Siamo semplicemente entusiasti di lavorare con loro sul gioco e vogliamo solo parlare di questo fantastico titolo che avete appena visto".

Che ne pensate?

The Outer Worlds è previsto per PS4, Xbox One e PC entro quest'anno.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza