Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Outer Worlds sarà un'esclusiva di Epic Games Store: la decisione è stata presa dal publisher Private Division

Gli sviluppatori ribadiscono di essere molto soddisfatti della collaborazione con il publisher.

The Outer Worlds è stato da poco mostrato in una splendida demo di gioco durante il PAX East 2019, in questa occasione abbiamo avuto modo di ammirare una lunga sessione di ben 20 minuti.

Come saprete, è stato recentemente annunciato che il GDR, successore spirituale di Fallout, non sarà su Steam al momento del lancio e prima di dare la parola al pubblico, il director of communications di Obsidian, Mikey Dowling, ha chiesto alla folla di concentrarsi sul gioco stesso, in previsione delle possibili domande sull'esclusività su Epic Games Store.

Tuttavia, come segnala VG247.com, proprio in merito alla questione, Dowling ha affermato: "volevamo solo farti sapere che i nostri partner di Private Division sono fantastici e ci piace lavorare con loro, ma è una decisione che hanno preso loro per il gioco".

"Siamo semplicemente entusiasti di lavorare con loro sul gioco e vogliamo solo parlare di questo fantastico titolo che avete appena visto".

Che ne pensate?

The Outer Worlds è previsto per PS4, Xbox One e PC entro quest'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti