Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch Rivals: è un trionfo per Stermy, HAL e Pow3r

I tre famosissimi giocatori italiani lasciano il segno su Apex Legends.

Come riportato su Esports.gazzetta.it, Alessandro "Stermy" Avallone, Thomas "HAL" Avallone e Giorgio "Pow3r" Calandrelli hanno dimostrato nuovamente di essere tra i migliori giocatori eSport, aggiudicandosi la vittoria nel recente torneo ufficiale di Apex Legends all'edizione europea del Twitch Rivals.

Per chi non lo sapesse, si tratta di vere leggende dell'eSport italiano, Alessandro "Stermy" Avallone ha primeggiato in Quake, Painkiller, Shootmania e anche in FIFA nel 2008.

Il fratello, Thomas "HAL" Avallone, ha mosso i suoi primi passi con Quake Live, ha proseguito la carriera su Overwatch e poi su Quake Champions. Pow3r è stato prima un giocatore professionista di Call of Duty su console, in seguito si spostò su PC, giocando prima a Overwatch e poi al popolare Fortnite.

I tre campioni si piazzarono al terzo posto al Twitch Rivals di febbraio, mentre al recente torneo del 2 aprile dedicato ad Apex Legends, hanno conquistato la vittoria vincendo in totale 14.000 $. Da segnalare che Pow3r ha vinto anche il titolo di MVP del torneo.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

esports

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti