Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Raggiungi un Coniglio di legno, un Maiale di pietra e un Lama di metallo

Vediamo come completare la prima sfida della settimana 6 della stagione 8.

Visita un coniglio di legno, un maiale di pietra e un lama di metallo Una delle sfide previste per questa sesta settimana della Stagione 8 di Fortnite: Battle Royale prevede di trovare sulla mappa tre statue costruite utilizzando i tre materiali presenti nel mondo di gioco: il legno, la pietra e il metallo.

La challenge in questione recita quanto segue:

• Raggiungi un coniglio di legno, un maiale di pietra e un lama di metallo (0/3) - 5 Stelle:

La prima delle sculture, quella raffigurante un coniglio realizzato in legno si trova poco a nord di Spiagge Snob, precisamente alle coordinate A-4 della mappa di gioco.

Una volta giunti sul posto non dovrete fare altro che avvicinarvi all'imponente struttura per avanzare al prossimo passo della sfida.

La seconda statua, il maiale di pietra, invece, si trova leggermente ad est di Approdo Avventurato, alle coordinate G-10 della mappa di gioco.

Anche in questo caso, tutto ciò che dovrete fare è avvicinarvi alla scultura per vedere progredire l'indicatore della sfida.

La scultura che chiude il trittico, quella dedicata al lama di metallo, infine, si trova a nord-ovest di Crocevia del Ciarpame, alle coordinate B-1 della mappa di gioco.

Per l'ultima volta dovrete semplicemente avvicinarvi alla statua per completare la sfida ed essere ricompensati con le cinque stelle messe in palio da Epic Games per questa missione.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1: