Borderlands 3: diamo uno sguardo più da vicino ai nuovi personaggi giocabili

Abilità, Background è molto altro.

Dopo aver guardato i primi trailer di Borderlands 3, avrete sicuramente notato il ritorno di alcuni degli eroi già apparsi nei precedenti capitoli della serie, più ovviamente alcuni nuovi arrivati.

Come riporta Gamespot, Borderlands 3 mette a disposizione del giocatore diversi personaggi caratterizzati da set di abilità ed armamentari unici, di seguito potete trovare informazioni sulle new entry di questo terzo capitolo:

  • Moze the Gunner - l'abilità principale di Moza è senza dubbio il suo mech personale (Iron Bear), interessante notare come i compagni di squadra possano utilizzare la devastante torretta montata sulla sua testa.
  • Amara the Siren - come in tutti i Borderlands degni di tale nome, anche questo capitolo ospita una Sirena, donne ricoperte di tatuaggi e dotate di straordinari poteri. Diversamente le sue colleghe Lillith e Maya, Amara predilige armi da mischia.
  • FL4K the Beastmaster - FL4K è una sorta di cacciatore di Borderlands 3, infatti potrà contare su vari compagni animali dotati di abilità uniche, al momento sembra sia in grado di controllare uno Skag, uno Spiderant ed una terza creatura armata di pistola.
  • Zane the Operative - Zane è dotato di una pratica esca che attirerà l'attenzione del nemico, oltre a vari strumenti tecnologici come dei droni di supporto.
33646853538_190502ff21_b

Cosa ne pensate di questi nuovi personaggi?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza