Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Prophet & The Warlock: il nuovo DLC di Total War: Warhammer 2 ha una data di uscita

Condiviso anche un nuovo trailer.

Il nuovo DLC di Total War: Warhammer 2 si intitola The Prophet & The Warlock e uscirà il 17 aprile.

Giocabile sia nella campagna Eye of the Vortex che in Mortal Empires, The Prophet & The Warlock introduce due nuovi Lord leggendari per le razze Skaven e Lizardmen, nuovi Regiments of Renown, unità di battaglia, mechanic delle fazioni e devastanti armi da guerra.

Riportiamo di seguito il contenuto del comunicato ufficiale accompagnato dal nuovo trailer:

Lo Skink Prophet Tehenhauin è a capo del culto di Sotek e ha un insaziabile appetito per il sacrificio. Inondando gli altari della città nel sangue degli Skaven dopo ogni battaglia, egli compie riti arcani per risvegliare il grande dio-serpente Sotek dal suo sonno e portare i Lizardmen alla gloria.

Nel frattempo, il Warlock-Engineer Ikit Claw lavora nel Forbidden Workshop di Clan Skryre, costruendo attrezzature sempre più crudeli da usare in battaglia. La sua magnum opus: la Doomsphere, una bomba Warpstone così distruttiva che può spazzare via intere città dalla mappa.

Guarda su YouTube

Il lancio di The Prophet and The Warlock introdurrà anche nuovi contenuti gratuiti per tutti coloro che hanno già acquistato Total War: WARHAMMER II, tra cui un Lord leggendario che deve ancora essere rivelato, un nuovo mechanic degli Skaven e una vecchia lucertola fantasma millenaria. Scopri di più sul blog di Total War.