Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva la valuta Premium in Battlefield 5

Chiamata Battlefield Currency, la valuta è acquistabile con denaro reale.

Sono passati cinque mesi da quando Battlefield 5 è arrivato nei negozi, ma una cosa che è stata assente dal lancio è stata la valuta premium. Tuttavia, come segnala Eurogamer.net, il gioco vedrà oggi l'introduzione della valuta acquistabile con denaro reale.

Chiamata Battlefield Currency, la valuta può essere utilizzata per acquistare set di personalizzazione cosmetici, set elite e Acceleratori. Mentre i cosmetici stessi sono abbastanza auto-esplicativi, i set élite sono "personaggi unici con nomi e background" che possono essere usati in modalità multiplayer. Non offrono alcun vantaggio di gameplay, ma sembrano interessanti.

I giocatori possono anche acquistare gli Acceleratori, ovvero dei boost che permettono l'aumento dei livelli e dei punti XP necessari per sbloccare personalizzazioni estetiche, armi e veicoli a un ritmo più veloce.

Fino ad ora non si parla di lootbox e i giocatori possono ancora usare Company Coin (guadagnata attraverso il gameplay) per sbloccare cosmetici comuni, non comuni e rari.

Che ne pensate? Per tutti i dettagli di Battlefield 5 vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti