Arriva la valuta Premium in Battlefield 5

Chiamata Battlefield Currency, la valuta è acquistabile con denaro reale.

Sono passati cinque mesi da quando Battlefield 5 è arrivato nei negozi, ma una cosa che è stata assente dal lancio è stata la valuta premium. Tuttavia, come segnala Eurogamer.net, il gioco vedrà oggi l'introduzione della valuta acquistabile con denaro reale.

Chiamata Battlefield Currency, la valuta può essere utilizzata per acquistare set di personalizzazione cosmetici, set elite e Acceleratori. Mentre i cosmetici stessi sono abbastanza auto-esplicativi, i set élite sono "personaggi unici con nomi e background" che possono essere usati in modalità multiplayer. Non offrono alcun vantaggio di gameplay, ma sembrano interessanti.

I giocatori possono anche acquistare gli Acceleratori, ovvero dei boost che permettono l'aumento dei livelli e dei punti XP necessari per sbloccare personalizzazioni estetiche, armi e veicoli a un ritmo più veloce.

Untitled

Fino ad ora non si parla di lootbox e i giocatori possono ancora usare Company Coin (guadagnata attraverso il gameplay) per sbloccare cosmetici comuni, non comuni e rari.

Che ne pensate? Per tutti i dettagli di Battlefield 5 vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza