Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends potrebbe presto introdurre una penalità per chi abbandona i compagni di squadra

La community si è divisa.

Dopo aver installato l'ultima patch, i giocatori di Apex Legends hanno notato l'introduzione di una nuova meccanica (poi eliminata) nel battle royale di Respawn. Infatti chi era solito abbandonare la partita prima del tempo (ovvero quando poteva ancora essere riportato in vita dai compagni di squadra) incorreva in alcune penalità.

Come riporta VG247, gli sviluppatori hanno chiarito (tramite un post su Reddit) che questa nuova funzione è stata inserita per sbaglio, in quanto si tratta di un elemento ancora in fase di lavorazione:

"Abbiamo testato internamente la nuova funzione ma non era nostra intenzione pubblicarla con l'aggiornamento di oggi. A causa della mancanza di uno script, abbandonare in anticipo una partita ha portato ai risultati che abbiamo visto. Ecco perché non era presente nel patch note. Ora abbiamo aggiornato lo script, testato e disabilitato per tutte le piattaforme. Chiediamo scusa per la confusione."

Una funzione simile è stata chiesta più volte da molti giocatori, tuttavia al momento non sappiamo quando Respawn introdurrà questa nuova "meccanica."

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti