Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'apprezzato JRPG Octopath Traveler potrebbe arrivare su PC

Il gioco è stato classificato dalla Korean Ratings Board.

Sembra che il JRPG Octopath Traveler di Acquire e Square Enix verrà portato su PC. Secondo Gematsu, il titolo è stato valutato dalla Korean Ratings Board per la piattaforma. I giochi che vengono classificati in questo modo di solito vengono poi annunciati ufficialmente pochi giorni dopo, quindi, probabilmente, a breve potrebbe esserci un reveal ufficiale.

La classificazione elenca Bandai Namco come publisher del gioco; in realtà la compagnia gestisce la pubblicazione di tutti i titoli Square Enix in Corea del Sud.

Octopath Traveler è stato lanciato su Nintendo Switch in tutto il mondo nel luglio 2018 e ha guadagnato consensi dalla critica e dal pubblico.

Square Enix ha anche recentemente rivelato Octopath Traveler Champions of the Continent, un prequel del gioco originale. Mentre il gioco è per mobile e ha microtransazioni, è descritto come un "RPG per giocatore singolo".

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci l'annuncio di Octopath Traveler per PC? In attesa di conferme, date uno sguardo alla recensione della versione Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Octopath Traveler

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti