E' possibile personalizzare la velocità di esecuzione di Sekiro: Shadows Die Twice, grazie ad un nuovo tool

Vediamo i dettagli.

Se in questo periodo vi state godendo l'ultima fatica di From Software, Sekiro: Shadows Die Twice ma pensate che il ritmo di gioco sia un tantino frenetico, allora forse questo nuovo nuovo tool per la versione PC potrebbe fare al caso vostro.

Come riporta Rock Paper Shotgun, l'utente uberhalit ha creato l'interessante tool Sekiro FPS Unlock And More, che permetterà di agire a vostro piacimento sulla velocità del gioco, per farvi un esempio sarete in grado di affettare i vostri nemici in pieno stile Max Payne o schizzare da un angolo all'altro della mappa ad una velocità che farebbe impallidire anche Flash.

Sekiro_Shadows_Die_Twice_4

Come se non bastasse il tool contiene anche altre opzioni che vi permetteranno di modificare il framerate, il campo visivo, risoluzione e molto altro ancora. Pur non essendo gli strumenti definitivi, tool simili sono molto utili per creare le proprie partite personalizzate, almeno finché lo studio non si deciderà ad introdurre i livelli di difficoltà.

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già scaricato questo tool?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza