Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oggetti non cosmetici acquistabili anche con denaro reale per Fallout 76?

Bethesda infrange una delle promesse fatte ai giocatori?

Sembra che Bethesda possa aver deciso di infrangere la promessa fatta ai fan, quella che indicava che i soli oggetti che saranno proposti a pagamento in Fallout 76, saranno di stampo "cosmetico".

In parole povere, se inizialmente era stato promesso che lo store di gioco avrebbe venduto solamente articoli di personalizzazione del personaggio, adesso apprendiamo della volontà di introdurre nelle micro-transazioni anche i famigerati Repair Kit, venendo meno alla promessa fatta ai giocatori.

I Repair Kit sono consumabili che, a utilizzo singolo, rigenerano un oggetto del nostro inventario o del C.A.M.P. ripristinando la sua condizione al 100%, riporta WCCFtech.

Ebbene i Repair Kit dovrebbero dunque essere acquistabili tramite l'Atomic Shop, utilizzando Atom acquistati con denaro reale o ottenuti giocando.

Cosa ne pensate di questo intervento da parte di Bethesda? Va comunque sottolineato che i Repair Kit possono essere ottenuti giocando normalmente, come si è sempre fatto finora.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti