Abbiamo sentito parlare sempre di più dei famigerati furgoncini per il respawn in Fortnite, ebbene adesso abbiamo un annuncio ufficiale come possiamo vedere sull'account Twitter dedicato al gioco.

Epic Games ha infatti annunciato al pubblico, con un interessante filmato dedicato alle novità in arrivo in gioco, proprio i "Reboot Van", tradotti in italiano come "Furgone di Riavvio".

Questi particolari furgoni saranno introdotti in gioco a partire dalla prossima settimana, assieme al lancio dell'aggiornamento 8.30. Possiamo avere inoltre altri interessanti dettagli: questi furgoncini saranno attivabili tramite la "Scheda di Riavvio" che sarà disponibile non appena un compagno verrà eliminato. Tramite la Scheda di Riavvio sarà possibile attivare il Furgone di Riavvio, il quale segnalerà con un suono il ritorno in partita dei giocatori. In parole povere una meccanica in tutto e per tutto similare a quella di Apex Legends.

Cosa ne pensate di questa meccanica?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron