Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Che ci fa Kratos sulla copertina di Men's Health?

Una curiosa trovata da parte dell'edizione di Singapore della rivista.

Kratos si è prestato come modello per la copertina dell'edizione di Singapore di Men's Health, rivista incentrata su salute e benessere degli uomini.

Come riporta Dualshockers, solitamente vediamo sulla copertina della rivista star di Hollywood con il loro fisico in mostra, per cui vedere niente meno che il protagonista di God of War è senz'altro peculiare.

In particolare, l'edizione in questione di Men's Health è dedicata a come modellare il fisico scolpendo i muscoli mentre al contempo ci si mantiene in forma. Bisogna ammettere che la scelta di mettere Kratos in copertina, oltre ad essere tutto sommato d'impatto, manifesta come il personaggio di Kratos e in generale il medium videludico si avvicini sempre di più alla nostra vita quotidiana, e quanto meno in Singapore sia visto alla stregua di vip del cinema o personaggi famosi della TV.

Cosa ne pensate al riguardo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti