Nel prossimo Assassin's Creed avremo i vichinghi? Arriva la conferma di diverse fonti

Non è ufficiale ma gli indizi iniziano ad accumularsi.

Assassin's Creed, nel prossimo capitolo cella celeberrima saga, ci offrirà un setting nordico in cui avremo direttamente a che fare con una popolazione estremamente iconica come i vichinghi.

La conferma arriva da parte di Kotaku, apprendiamo inoltre che il titolo uscirà nel 2020 e che, oltre all'ambientazione, abbiamo anche il nome in codice: Kingdom.

Le informazioni ci giungono, come possiamo vedere, da parte di alcune fonti interne a Ubisoft risalenti a diversi mesi fa, per cui questo confermerebbe anche la bontà dell'interpretazione dell'easter egg di The Division 2, il quale suggerisce proprio l'ambientazione vichinga del prossimo capitolo della saga dell'assassino.

ushcw1six7c1vohyfrnf

In attesa di ulteriori novità e soprattutto di un annuncio ufficiale, vi piacerebbe giocare a un Assassins' Creed che proponga questa ambientazione?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza