Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nel prossimo Assassin's Creed avremo i vichinghi? Arriva la conferma di diverse fonti

Non è ufficiale ma gli indizi iniziano ad accumularsi.

Assassin's Creed, nel prossimo capitolo cella celeberrima saga, ci offrirà un setting nordico in cui avremo direttamente a che fare con una popolazione estremamente iconica come i vichinghi.

La conferma arriva da parte di Kotaku, apprendiamo inoltre che il titolo uscirà nel 2020 e che, oltre all'ambientazione, abbiamo anche il nome in codice: Kingdom.

Le informazioni ci giungono, come possiamo vedere, da parte di alcune fonti interne a Ubisoft risalenti a diversi mesi fa, per cui questo confermerebbe anche la bontà dell'interpretazione dell'easter egg di The Division 2, il quale suggerisce proprio l'ambientazione vichinga del prossimo capitolo della saga dell'assassino.

In attesa di ulteriori novità e soprattutto di un annuncio ufficiale, vi piacerebbe giocare a un Assassins' Creed che proponga questa ambientazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti