Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: il prossimo aggiornamento ridurrà la possibilità di ottenere loot per Javelin che non usiamo

Un aggiustamento dovuto da parte di BioWare.

Il global community manager di Anthem, Jesse Anderson, ha anticipato i cambiamenti in arrivo con il prossimo aggiornamento del gioco atteso per l'8 aprile.

Ebbene, come riporta VG247, questo update si concentrerà principalmente sui Forzieri Elisi, casse che possono essere ottenute completando le Roccaforti e che premiano i giocatori con oggetti di personalizzazione.

Anderson ha dunque dichiarato che l'aggiornamento ridurrà la probabilità di ottenere loot per Strali poco utilizzati dai giocatori.

"Se giocate con Tempesta, dovreste ottenere quasi solamente oggetti per Tempesta, oppure oggetti universali". Ulteriore novità è che i Forzieri Elisi compariranno immediatamente al termine della Roccaforte.

Un aggiornamento interessante, non trovate? Quali sono secondo voi i prossimi aspetti che dovrebbero essere al centro del lavoro degli sviluppatori?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti