Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo 6 mesi dalla sua uscita, Call of Duty: Black Ops 4 riceve le statistiche di combattimento

Consultabili dal web e tramite app.

Treyarch ha finalmente reso disponibili le statistiche di combattimento in Call of Duty: Black Ops 4, purtroppo però saranno consultabili solo tramite app o web.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, le statistiche di combattimento mostrano tutto quello che un vero fan del gioco deve sapere, come le statistiche relative alle armi ed ai vari pezzi di equipaggiamento. Il problema però, è che è possibile usufruire di questa funzione solo tramite l'app dedicata e PC, dunque non tramite il gioco. Treyarch ha spiegato il perché di questa decisione:

"Le statistiche di battaglia risultano essere funzioni molto utili ma sono state sfruttate solo da un numero ristretto di giocatori, in quanto sepolte sotto decine di menu."

Le classifiche di Black Ops 4 consentono di confrontare le proprie statistiche con quella che viene chiamata "Lista del Giocatore", che comprende soltanto amici e giocatori con cui si è giocato di recente. L'utente MP115 scrive a tal proposito:

"Al momento le Leaderboards sono totalmente senza senso, non mi interessa comparare le mie statistiche con i miei 5 amici random di internet. Voglio vedere dove sono al livello globale e nella lobby attuale."

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate delle statistiche di combattimento?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti