Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 3 potrebbe includere più elementi RPG rispetto ai capitoli precedenti

Continuano a emergere rumor sul nuovo gioco della serie.

Un report su Destiny 3 è emerso via Reddit con affermazioni piuttosto audaci e alcuni dettagli specifici. Ci sono menzioni di piattaforme, una finestra di lancio e anche alcuni dettagli sulla storia. Ma, come segnala Comicbook, quella che forse è la cosa più interessante è che il gioco avrà più elementi RPG rispetto ai precedenti capitoli.

"L'obiettivo di Destiny 3 è quello di soddisfare il pubblico hardcore più di ogni altra cosa", afferma il leaker. "Questo gioco sarà presumibilmente molto più difficile dei precedenti e si focalizzerà molto sulla community hardcore, Destiny 3 fornirà inoltre più elementi RPG nel suo approccio rispetto ai precedenti titoli del franchise".

L'idea che Destiny 3 abbia più elementi RPG non sembra inverosimile, ma non è chiaro come sia possibile aggiungere altri elementi di questo tipo all'attuale design della serie, il che suggerisce che Destiny 3 sarà piuttosto diverso rispetto ai precedenti giochi.

Detto questo, Destiny 3 non sarà l'unico gioco in grado di inserire più elementi RPG. Secondo quanto riferito Halo Infinite finirà per essere più simile a un gioco di ruolo nel design. Ovviamente, come per Halo Infinite, nessuna di queste informazioni è ufficiale.

Destiny 3 deve ancora essere annunciato, ma se uscirà nel 2020, allora presumibilmente inizieremo a sentirne parlare presto, forse anche all'E3 di giugno. In un nostro precedente articolo, vi abbiamo già parlato dei rumor su ambientazioni, nemici e trama del gioco.

Che ne pensate? Siete in attesa di Destiny 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti