Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diamo uno sguardo a queste stupende custodie per Nintendo Switch a tema The Legend of Zelda e Skyrim

Disponibili solo da Mr.Hydez Leather studio.

Se siete alla ricerca di una nuova custodia per la vostra Nintendo Switch e non avete paura di spendere, allora forse in questa news troverete quello che fa per voi.

Come riporta Dualshockers, il negozio indipendente Mr.Hydez Leather studio, propone delle esclusive versioni in pelle (realizzate a mano) di custodie per Switch a tema The Legend of Zelda (Majora's Mask, Breath of the Wild ed Ocarina of Time), Il Signore Degli Anelli e Skyrim. Essendo merce realizzata a mano, il costo si aggira intorno ai 220 dollari (196,36 euro), spedizioni escluse. Tuttavia stiamo parlando di pezzi davvero ben fatti e ricchi di dettagli, inoltre non essendo possibile reperirli in altri modi, potreste portarvi a casa un un prodotto per veri fan.

Videoludicamente parlando, il prossimo progetto legato alla serie The Legend of Zelda è un remake di Link's Awakening, che sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch nel 2019.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Wii U e Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di queste custodie proposte da Mr.Hydez Leather studio?