Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Sfida Scoperta - La posizione di ciascuna Stella Nascosta e di ogni Stendardo

Ecco la Stella Segreta della Settimana 7 Stagione 8!

La Sfida "Scoperta" è un set di challenge aggiuntive da completare assieme al Pass Battaglia della Stagione 8.

L'obiettivo principale è riuscire a completare tutte le Sfide della Settimana. Se riuscirete a completare 55 Sfide nel corso della Stagione, otterrete anche la rarissima skin Rovina! Avrete solamente tempo fino alla fine della Stagione per accaparrarvi tutte le ricompense: tenete a portata di mano la nostra guida!

Ma non finisce qui: ogni Settimana la Sfida "Scoperta", dopo aver completato tutte le altre Sfide, vi chiederà di trovare una Stella Nascosta o uno Stendardo basandovi sugli indizi presenti nelle Schermate di Caricamento. In questa pagina trovate tutte le posizioni da raggiungere per completare la Sfida Scoperta!

In questa pagina:

La Mappa della Sfida "Scoperta"

A prescindere dall'ordine in cui completerete le Sfide della Settimana della Stagione 8, l'ordine delle Schermate di Caricamento che riceverete sarà lo stesso, di conseguenza anche la posizione sulla mappa seguirà sempre la stessa sequenza. Se ne avete sbloccata più di una, potete raccoglierle nell'ordine che preferite.

Stella della Battaglia Nascosta - Settimana 1

La Stella si trova nell'area di Laguna Languida. Più nello specifico, dovete trovare la torre sul lato sinistro della località, e la Stella vi aspetterà in cima alla scalinata.

Guarda su YouTube

Stendardo Nascosto - Settimana 2

Dove si trova la pozza di lava? Ovviamente nel Vulcano aggiunto con la Stagione 8. Entrate dalla cima e giratevi verso nord per individuare il Trono del Signore del Fuoco che ospita lo stendardo.

Guarda su YouTube

Stella della Battaglia Nascosta - Settimana 3

Il simbolo nella Schermata di Caricamento è un riferimento al tempio che si trova nel quadrante I-4, nella zona Nord Est della mappa, poco distante dal Vulcano. Entrate e cercate l'entrata, che ha lo stesso simbolo che appare nella schermata di caricamento. Tenete la sinistra e troverete la Stella.

Guarda su YouTube

Stendardo Nascosto - Settimana 4

Lo stendardo si trova lungo la strada per salire sulla cima del Vulcano, precisamente nel quadrante H-3. Seguite il sentiero fino all'ultimo tratto prima della cima, dove va un po' a zig-zag: apparirà di fianco ad alcune rocce.

Guarda su YouTube

Stella della Battaglia Nascosta - Settimana 5

La Stella in esame si trova vicino ai fiumi di lava che scorrono poco a Sud del Vulcano, più precisamente nel quadrante H-4. Dovete andare nell'isola di roccia più a nord tra le due che ci sono al centro del lago di lava. La stella segreta è proprio accanto alla cascata di lava.

Guarda su YouTube

Stendardo Nascosto - Settimana 6

Si torna a Laguna Languida! Lo Stendardo è nel lato Ovest della località, su una passerella che esce dall'acqua.

Guarda su YouTube

Stella della Battaglia Nascosta - Settimana 7

Finalmente una stella facile e veloce! La Stella Segreta della Settimana 7 Stagione 8 si trova sul retro del grande coniglio di legno, che potete trovare alle coordinate A-4 della mappa, poco a nord di Spiagge Snob.

Guarda su YouTube

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti