Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21:30 in diretta in compagnia di Magic: The Gathering Arena si discute dell'espansione War of the Spark

Tra partite, regole, mazzi e uno sguardo al futuro.

In questi ultimi anni i giochi di carte in ambito videoludico sono soprattutto sinonimo di Hearthstone ma non bisogna sottovalutare un nome storico come quello di Magic The Gathering.

Magic The Gathering Arena è l'ultima versione dell'apprezzato gioco di carte a sbarcare nel mondo dei videogiochi e la nostra diretta di questa sera si concentra proprio su questo titolo avvalendosi di un ospite d'eccezione e ormai vecchia conoscenza delle nostre live.

Alberto "Wochinimen" Naso, trasferitosi in Inghilterra nel 2011, ha aperto nel 2015 un negozio che vende giochi da tavolo, giochi di carte e miniature. Con un'esperienza di 25 anni nel mondo di Magic The gathering, ha iniziato nell'aprile 2018 a spendere ore ed ore su MTG Arena, facendo lezione ai suoi spettatori sul meta, su come costruire mazzi e sulle meccaniche di gioco. Sarà quindi un'occasione imperdibile per scoprire tutti i segreti di questo universo e per soddisfare ogni vostra curiosità.

Questa sera ci sarà inoltre un approfondimento su War of the Spark, l'espansione che verrà lanciata a fine aprile. Uno sguardo, quindi, sul futuro di Magic The Gathering Arena.

Cover image for YouTube videoMagic: The Gathering Arena - Open Beta Announce Trailer (Official)

Appuntamento a partire dalle ore 20:00, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti