Bloodstained: Ritual of the Night torna a mostrarsi in azione in un video gameplay di 15 minuti

Un nuovo sguardo al gioco di Koji Igarashi.

Bloodstained: Ritual of the Night è l'atteso nuovo gioco di Koji Igarashi che arriverà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One nell'estate del 2019, e che recentemente è stato tra i protagonisti del PAX East 2019.

Proprio in questa occasione, Gamespot ha registrato un video che ci permette un'occhiata approfondita a ben 15 minuti di gameplay.

Ecco la descrizione ufficiale dell'atteso titolo:

"Bloodstained: Ritual of the Night è un nuovo videogioco a scorrimento orizzontale in pure stile action/platform con elementi GDR. Questo nuovo titolo di Koji Igarashi, ambientato nel XVIII secolo in Inghilterra, è stato realizzato da ArtPlay. I videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta, lentamente, trasformando la pelle in cristallo. Miriam cadrà in un misterioso coma, da cui si risveglierà dieci anni dopo. Il compito della ragazza sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione di demoni, fermare il loro evocatore Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti".

Che ne pensate di Bloodstained: Ritual of the Night?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza