Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alcuni utenti hanno segnalato problemi legati alla co-op di Borderlands: Game of the Year Edition

Gearbox sta lavorando al problema.

Gearbox ha di recente annunciato Borderlands 3, che ha mandato al settimo cielo tutti gli appassionati di questa fortunata saga di loot shooter. Altro annuncio riguarda Borderlands: Game of the Year Edition, già disponibile ma che purtroppo sembra soffrire di alcuni problemi legati alla modalità co-op.

Come riporta Gamingbolt, alcuni utenti hanno riportato su Reddit (e sul sito ufficiale del gioco) l'impossibilità di connettersi con gli altri giocatori (sia amici che sconosciuti) ed affrontare partite in compagnie. Questa è davvero una brutta notizia, in quanto pur essendo giocabile in solitaria, sono in molti ad essere stati attratti dalla componente cooperativa dello shooter di Gearbox.

Al momento non si conoscono le cause del problema, tuttavia è stato confermato che Gearbox e 2K sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolverlo il prima possibile.

Borderlands: Game of the Year Edition è disponibile per PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete riscontrato qualche problema?