Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di Devil May Cry 5 al lavoro su un "nuovo progetto"

Hideaki Itsuno non si ferma, ma di che gioco si tratterà?

Devil May Cry 5 è uscito solo da poche settimane, ma a quanto pare il director Hideaki Itsuno non ha intenzione di fermarsi.

Come riporta Twinfinite, Itsuno-san ha pubblicato su Twitter le foto di una festa, con il team che ha creato Devil May Cry 5 e un altro team formato per un misterioso "nuovo progetto".

Questo è certamente interessante, considerando quanto è fresca l'uscita di Devil May Cry 5. Sembra proprio che Itsuno-san non si stia prendendo una meritata vacanza, o si stia concentrando esclusivamente su DLC per il titolo di successo.

Non ci sono informazioni reali sul prossimo gioco di Itsuno-san. Si è parlato di Dragon's Dogma 2, Capcom vs SNK 3, Street Fighter Alpha 4, Power Stone 3 e persino di Street Fighter VI.

Tuttavia, questi sarebbero i desideri personali di Itsuno-san, e non abbiamo idea se Capcom gli darà la possibilità di lavorare su questi titoli. Dovremo aspettare e vedere, e considerando che il lavoro su questo "nuovo progetto" potrebbe essere appena iniziato, probabilmente sarà un'attesa abbastanza lunga.

Nel frattempo, Devil May Cry 5, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti