Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile la patch v8.30 di Fortnite che introduce il respawn con il Furgone di riavvio

Scopriamo le altre principali novità dell'aggiornamento.

Il popolare Fortnite si è aggiornato con la nuova patch, la v8.30, che introduce nel gioco delle interessanti novità.

Dal sito ufficiale di Epic Games, apprendiamo, innanzitutto, che è stato introdotto nel gioco il respawn con il Furgone di riavvio: "mai darsi per vinti, mai arrendersi! Riporta in battaglia i compagni eliminati con il furgone di riavvio. Lanciati nella mischia e diventa l'eroe di cui la tua squadra ha bisogno".

Disponibile anche l'evento Bottino dei bucanieri, dove i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità in una nuova MAT ogni giorno e raccogliere tesori.

Ma non è finita qui. L'aggiornamento porta in gioco la MAT Volo Esplosivo, caratterizzata dalla sola presenza di armi esplosive: "questa modalità combina il divertimento esplosivo della MAT Esplosivi ad alto potenziale con il Jetpack. Sfreccia nei cieli e rispedisci tutti gli altri nella lobby a suon di bombe!".

Novità anche per la modalità Salva il Mondo con Kyle artificiere, "rafforza la corazza del tuo eroe con questo nuovo Costruttore leggendario. Questo eroe è "La Bomba" e Perso in transito Tempesta beta, "non perderti... in transito con questa nuova Tempesta beta. Individua i camion rifornimenti e riportali sulla giusta via!".

Tutti i dettagli sulle correzioni e modifiche introdotte con la patch v8.30 potete ritrovarli sul sito ufficiale di Epic.

Che ne pensate delle novità di Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti